×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 95278

Latest news

  • Date colloqui selezione pubblica

    Si comunica che i colloqui per la selezione pubblica indetta dalla Laziofarma SpA e relativa all'assunzione di farmacisti collaboratori e magazzinieri, si terranno il giorno domenica 28 luglio prossimo alle ore 9.30 presso l'Hotel Esedra a Cassino (FR). I candidati si dovranno presentare all'ora indicata muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

    Qualora i candidati siano impossibilitati a presentarsi il giorno domenica 28 luglio, potranno partecipare alla seduta del giorno giovedì 01 agosto prossimo, alle ore 9.30 previa comunicazione da inviare a mezzo mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  • Ricerca collaborazione infermiere professionale. Avviso.

    La Laziofarma SpA ricerca profilo professionale di INFERMIERE per assunzione a tempo determinato part-time da inserire nell'organico della sede farmaceutica di CASTEL MADAMA (RM) per la somministrazione dei tamponi COVID-19 e relativo supporto alle attività lavorative/organizzative. Le domande di interesse dei candidati possono essere inviate alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino alle ore 12.00 del giorno 27/12/2021. Esse dovranno contenere copia del CV debitamente firmato, copia del documento di identità in corso di validità, copia del diploma di laurea e relativa iscrizione all'ordine professionale. Nell'oggetto della mail dovrà essere specificato "CANDIDATURA INFERMIERE PROFESSIONALE CASTEL MADAMA".

  • PUBBLICAZIONE BANDO DI SELEZIONE PROFILO PROFESSIONALE MAGAZZINIERI

    La Laziofarma S.p.a. rende noto che è indetta una selezione, per titoli ed esame, per la copertura di nr.2 (due) posti a tempo determinato part-time (20 ore settimanali), per il profilo professionale di magazziniere, 5^ livello CCNL farmacie municipalizzate, da impiegare presso le farmacie comunali gestite dalla Società. Di seguito il bando completo e lo schema di domanda di partecipazione.

Links